Mobysign, l’app per i pagamenti al posto del portafogli, è ora disponibile per tutti i siti eCommerce che utilizzano la soluzione Storeden per creare siti eCommerce. Una risposta semplice, sicura e conforme alla PSD2, per facilitare il pagamento e azzerare i tassi di abbandono al momento del checkout
Mobysign abilita il pagamento in modo semplice, evitando di trascrivere codici e di digitare i dati della carta di credito, ora anche sui siti eCommerce realizzati con la piattaforma Storeden (https://www.storeden.com/storeden-app/5f60c7a75fb8e08e093c8f99). Un gesto dallo smartphone per pagare, sia per gli acquisti dal PC, sia dal telefono stesso. Gratis per i consumatori, conveniente per gli esercenti, sicuro per tutti!
Tra i vantaggi più evidenti:
Non far digitare né dati né numeri di carta di credito
Digitare sequenze di dati è molto fastidioso per l’utente sia da desktop che da mobile. Grazie a Mobysign si eliminano le barriere per l’utente e potrai accettare pagamenti anche dai clienti che non vogliono digitare i dati carta online.
Pagamenti anche in movimento
Con Mobysign ai tuoi clienti non servono né portafogli né carte di credito: basta un PIN oppure l’impronta digitale. Basta con password, numeri carta e dati sugli schermi e le tastiere degli smartphone che hanno dimensioni ridotte! Con Mobysign abiliti un nuovo canale di pagamento, studiato anche per acquisti in mobilità. Tutto semplice, anche in mobilità!