Alcuni brand che hanno scelto Mobysign

Mobysign collabora con clienti provenienti da diversi settori come GDO, punti vendita, ristoranti, negozi online, banche e molti altri. Qui di seguito alcuni casi citabili. Sei interessato ad avere maggiori informazioni?

Contattaci

Coop Liguria

Il 30 Settembre è terminato il roll out di Mobysign in tutti i 43 tra supermercati e ipermercati di Coop Liguria, presenti in Liguria e in alcuni punti vendita in territorio peimontese: è possibile pagare con Mobysign in tutte le casse, sia quelle con operatore, sia quelle automatiche, potendo uscire di casa solo con il cellulare e fare la spesa come se si avesse il portafogli.

Coop Lombardia

Il primo supermercato attivato di Coop Lombardia è il Supermercato del Futuro dove si può pagare con lo smartphone grazie all’ App Mobysign.

Unicomm

Mobysign ha siglato un importante accordo con il gruppo Unicomm per il pagamento con lo smartphone; presso tutti gli ipermercati Emisfero è già da oggi possibile pagare alle casse. Seguirà l’attivazione delle altre catene del gruppo, tra cui Famila, A&O, Emi Supermercati, Mega, C+C cash and carry, Guarner catering, Central Cash, Hurrà ed altri ancora. Comprese le vendite online.

Emisfero

Mobysign ha siglato un importante accordo con il gruppo Unicomm per il pagamento con lo smartphone; presso tutti gli ipermercati Emisfero è già da oggi possibile pagare alle casse.

Vuoi saperne di più?

Chiedi informazioni