Termini e condizioni

Termini e condizioni (“Accordo”)

Questo accordo è stato modificato l’ultima volta il 25 Luglio 2016.

Il presente accordo disciplina i termini e le condizioni relative all’utilizzo del servizio Mobysign in generale e della app Mobysign (App) sullo smartphone, utilizzabile da solo o in supporto di qualsiasi altro dispositivo. Utilizzando in qualsiasi modalità la App o accedendovi, l’utente accetta di essere vincolato a questi Termini e Condizioni.

Proprietà Intellettuale

La App e tutti i suoi contenuti originali sono di proprietà esclusiva di Mobysign limited e sono, in quanto tali, completamente protetti da appropriato diritto d’autore internazionale, da brevetti e altre leggi sui diritti di proprietà intellettuale.

Termine

Qualsiasi servizio Mobysign o integrato con Mobysign si riserva il diritto di sospendere l’utilizzo, senza alcun preavviso.

Link ad altri siti web

La nostra App contiene una serie di link ad altri siti web e risorse online che non sono posseduti o controllati da noi. Non abbiamo alcun controllo su di essi, e quindi non possiamo assumere responsabilità per il contenuto o le procedure generali di uno qualsiasi di questi siti e/o servizi di terzi. Pertanto, si consiglia vivamente di leggere per intero le sezioni Termini e Condizioni e Privacy Policy dei siti relativi ai link pubblicati sul nostro sito o sulla App.

Uso di Mobysign

Mobysign è uno strato di autenticazione in grado di trasformare il Suo smartphone in un dispositivo facile da usare e sicuro per pagare, login, effettuare disposizioni e firmare documenti. Mobysign può essere integrato dai fornitori di servizi e siti web, dove l’utente Mobysign sarà in grado di confermare tali operazioni con l’impronta digitale (per smartphone con relativo lettore compatibile) oppure digitando un PIN, scelto dall’utente in fase di registrazione della App. Il PIN può essere modificato dall’utente quando desidera.
è possibile ricevere un codice di attivazione come effetto di una identificazione della propria identità da parte di un fornitore (ad esempio, la Sua banca) e Lei sarà in grado di registrarsi su Mobysign App utilizzando tale codice di attivazione e un nome utente (“user”) forniti dal fornitore di identità per utilizzare il suo servizio. I termini e condizioni di tale servizio Mobysign saranno quelle relative a tale fornitore di servizi; si prega di leggerli con attenzione. La persona che utilizza Mobysign può essere identificata, dopo un’altro identificazione, tramite altro user Mobysign specifico e altro codice di attivazione per un altro servizio fornito da un altro servizio fornito; anche in questo caso l’utente sarà in grado di registrarsi su tale altro servizio via Mobysign App utilizzando tale codice di attivazione e user. La persona che utilizza Mobysign può avere più codici di attivazione e più user Mobysign. Se l’identificazione fatta da un fornitore di servizi richiede la verifica del numero di telefono relativo allo smartphone su cui Mobysign è installato o sta per essere installato, il numero di telefono è verificato; infatti l’App invierà, automaticamente o sotto conferma dell’utente, un SMS. In questo caso si prega di verificare di avere sufficiente credito e il servizio attivo con il Suo operatore di telefonia mobile per l’invio di un SMS.
Durante la prima registrazione su App l’utente deve scegliere un nickname per poter essere identificato per la fruizione di quei servizi dove il nickname può essere utilizzato al posto dello user Mobysign specifico di tale servizio.
Durante la prima fase di registrazione sulla App, l’utente può scegliere di essere identificato anche attraverso un numero di telefono reale o virtuale per i servizi in cui esso è accettato, salvo il caso che il prestatore del servizio di registrazione richieda di controllare il numero di telefono che sarà obbligatorio; se l’utente sceglie di utilizzare il numero di telefono o il provider di registrazione lo richiede espressamente, l’utente deve aggiornare il numero di telefono tramite la funzionalità App in caso di variazione di tale numero di telefono, non appena è stata effettuata la modifica. Se l’utente sceglie di essere identificato tramite il numero di telefono virtuale, questo sarà visualizzato sullo smartphone; l’utente deve prendere nota di questo; in questo caso, se l’utente si registra dopo la prima registrazione, presso un ulteriore servizio di registrazione che richiede il numero di telefono reale, l’utente dovrà essere identificato tramite il numero di telefono reale, perdendo quello virtuale, se tale registrazione va a buon fine. L’utente può registrare una o più carte di credito/debito sotto il proprio account; l’utente accetta che i dati registrati delle carte saranno usati sotto la sua propria conferma per pagare nel caso di un suo acquisto presso tutti i differenti esercenti federati alla rete Mobysign. Tale conferma avverrà attraverso strong autentication attraverso il dispostivo mobile su cui la App è operativa.
Eventuali danni connessi con l’utilizzo di Mobysign non sono soggetti ad alcun risarcimento.

Legge applicabile

Il presente accordo è regolato in conformità con le leggi UK e locali.

Modifiche al presente Contratto

Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti Termini e Condizioni e Privacy Policy in qualsiasi momento. Lo facciamo pubblicando e attirando l’attenzione sui termini aggiornati sul sito Mobysign ( www.mobysign.com).

La Sua decisione di continuare a fare uso di Mobysign dopo che tali modifiche sono state apportate implica l’accettazione formale dei nuovi Termini e Condizioni e Privacy Policy. Pertanto, vi chiediamo di leggere e controllare il presente accordo per essere a conoscenza di eventuali modifiche. Se non condividi qualsiasi disposizione del presente Contratto o eventuali modifiche intervenute nel presente accordo, ti chiediamo e consigliamo immediatamente di non utilizzare o continuare a utilizzare Mobysign e contattarci. Se ha domande su questo accordo, non esiti a contattarci scrivendo a info@mobysign.com

Vuoi saperne di più?

Chiedi informazioni