Mobysign è una rivoluzionaria soluzione di pagamento e autenticazione digitale che ha catturato l’attenzione dei media di tutto il mondo.

L’innovativa tecnologia di Mobysign è stata oggetto di numerosi articoli e recensioni su autorevoli siti di notizie e riviste di settore, tra cui il prestigioso “Il Sole 24 Ore”, “Corriere della Sera”, “TGCOM24”, “Bluerating” e molti altri.

L’ampia copertura mediatica di Mobysign è il risultato del suo impatto significativo nel settore dei pagamenti digitali e delle autenticazioni sicure. La soluzione Mobysign sta cambiando il modo in cui le persone effettuano pagamenti online e in-store, rendendo il processo più veloce, sicuro e comodo.

I media e gli esperti del settore hanno riconosciuto l’importanza di Mobysign nel contesto della direttiva europea PSD2, che richiede autenticazioni forti per le transazioni online. Mobysign offre un’alternativa all’avanguardia alle tradizionali password e agli strumenti di autenticazione obsoleti, garantendo livelli di sicurezza senza precedenti.

Grazie alla sua versatilità, Mobysign può essere utilizzato in una varietà di settori, inclusi i supermercati, i centri commerciali e le catene di distribuzione, semplificando il processo di pagamento e migliorando l’esperienza complessiva dei clienti.

Inoltre, Mobysign offre la sua soluzione in modalità aperta sia agli esercenti che alle banche, promuovendo un ecosistema di pagamenti e autenticazioni digitali. Questo approccio innovativo sta guadagnando riconoscimento in tutto il mondo.


6 Luglio 2021

Accordo Mobysign e SNA per polizze assicurative firmate dalla app

[...]
6 Luglio 2021

Mobysign e SNA per firma polizze assicurative

[...]
6 Luglio 2021

firma polizze assicurative siglato accordo Mobysign e SNA

Mobysign e SNA hanno siglato una convenzione che consente di firmare le polizze assicurative via smartphone [...]
27 Gennaio 2016

ilsole24ore.com

Mobysign tra le società italiane premiate agli UK-Italy Business Awards. Mobysign è stata premiata alla 9^ edizione degli […]
24 Aprile 2018

Accordo Oracle-Mobysign per la PSD2

API più sicure per i pagamenti mobile. È con questo obiettivo che Oracle ha stretto una partnership con […]
5 Marzo 2018

Corriere della Sera

Mobysign sigla un accordo con Unicomm per il mobile payment […]
20 Novembre 2017

Corriere della Sera

Chi vincerà la battaglia dell'Iban. Da smartphone spesa e posta: basta un dito [...]
14 Novembre 2017

Intervista di Bluerating a Mobysign

Bonsignore (Mobysign): “Pagare con smartphone ora è facile e veloce. Il ceo di Mobysign illustra a Bluerating.com [...]
6 Novembre 2017

TGCOM24

Oracle: con Bank of America punta sulla app italiana Mobysign. Si svolgerà il 4 e 5 novembre a Charlotte (North Carolina [...]

Vuoi saperne di più?

Chiedi informazioni