Registrati al link: https://go.oracle.com/cloud-show-italia?elqCampaignId=104216&src1=:em:ip:std:pt:SaveTheDateComInt
Grazie alla partnership worldwide tra Mobysign e Oracle, Oracle mette a disposizione la Strong Customer Authentication, il Mobile Payment e la digital Identitiy Mobysign come componente Plug and Play dell’Oracle Marketplace (http://bit.ly/gfsi-api-bank) in oltre 200 Paesi.
Dopo gli eventi negli USA a San Francisco (2-5 Ottobre) e Nord Carolina (4-5 Novembre), Mobysign verrà presentata al Palazzo del Ghiaccio a Milano il 9 Novembre, all’importante evento Oracle italiano indirizzato soprattutto alle banche, il Cloud Show.
Mobysign è già pronta per gli instant payment PSD2 che rivoluzioneranno il sistema dei pagamenti ed è sempre più scelta ed apprezzata dagli esercenti che si affiliano numerosi e dagli utenti che, una volta registrati, mostrano un uso sempre più frequente.
Un’offerta anche per il settore bancario, come Strong Customer Authentication, completa o meno di Wallet, per rispondere alle richieste di mercato di soluzioni innovative delle banche, e farle adattar ai cambiamenti dell’ecosistema finanziario, per i requisiti di sicurezza e user experience fluida e intuitiva dell’utente, sempre più mobile. Il modello di integrazione rapida, la solidità e la funzionalità plug and play sono tra i plus della soluzione.
Mobysign consente alle istituzioni finanziarie di abbracciare l’innovazione al suo stato dell’arte in tempi brevi. Le banche possono integrare Mobysign, concentrandosi sul loro business competitivo e scegliendo funzionalità da integrare, solide e testate per seguire i piani aziendali eliminando i rischi di progetto.
Mobysign è brevettata in tutta Europa e Stati Uniti; la sua autenticazione forte del cliente soddisfa tutti gli aspetti anche legati al rispetto della normativa PSD2 in Europa, ma non solo. La autenticazione forte di Mobysign consente ai clienti di autenticarsi, pagare e accedere ad ogni dispositivo per l’home e il mobile banking con l’impronta digitale dell’utente o con un singolo PIN dal suo smartphone. La soluzione può anche essere utilizzata per autenticare gli utenti quando accedono ai loro conti bancari tramite terze parti (PISP e AISP), ma senza trasmissione di credenziali o dati sensibili da/verso le terze parti. Mobysign autentica anche le carte di credito/debito in partnership con gli issuer.
Il mobile wallet e la funzionalità di autenticazione, entrambi incorporati nella app Mobysign, sono utilizzati dai servizi commerciali affiliati al network Mobysign che sono in rapida crescita.