Alcuni brand che hanno scelto Mobysign

Mobysign collabora con clienti provenienti da diversi settori come GDO, punti vendita, ristoranti, negozi online, banche e molti altri. Qui di seguito alcuni casi citabili. Sei interessato ad avere maggiori informazioni?

Contattaci

Coop Liguria

Il 30 Settembre è terminato il roll out di Mobysign in tutti i 43 tra supermercati e ipermercati di Coop Liguria, presenti in Liguria e in alcuni punti vendita in territorio peimontese: è possibile pagare con Mobysign in tutte le casse, sia quelle con operatore, sia quelle automatiche, potendo uscire di casa solo con il cellulare e fare la spesa come se si avesse il portafogli.
Mobysign non è legata ad uno specifico carrier telefonico, ad una specifica banca, a uno specifico tipo di dispositivo.
Un’app in grado di garantire i più alti livelli di sicurezza, una user experience facile e intuitiva non solo per millenials, con  la possibilità di utilizzare lo strumento in circolarità con gli altri esercenti e servizi, non solo per i pagamenti al supermercato ma anche sui siti di ecommerce e per effettuare il login sui siti web.
Il tutto mettendo sempre al centro il cliente e promuovendo la diffusione dell’innovazione.

Coop Lombardia

Il primo supermercato attivato di Coop Lombardia è il Supermercato del Futuro dove si può pagare con lo smartphone grazie all’ App Mobysign.
Il mobile payment Mobysign non è legato a nessuno specifico esercente, carrier telefonico, banca, tipo di dispositivo, circuito di pagamento, con la possibilità sin da oggi di utilizzare lo strumento in circolarità con diversi esercenti e servizi, sia per i pagamenti al supermercato e nei punti vendita, ma anche sui siti di ecommerce e per effettuare il login sui siti web.
Mobysign è stata integrata rapidamente e ed è già in uso da una clientela sempre più numerosa.
Mobysign consente agli utenti di uscire di casa solo con il cellulare e poter fare la spesa come se si avesse il portafogli, dimenticando i PIN delle diverse carte.

Vuoi saperne di più?

Chiedi informazioni